top of page
Sem Título-4.png

Al Tribeca Film Festival ci sarà la reunion dei Tenenbaum



L’uscita per il nuovo film di Wes Anderson è stata rimandata talmente tante volte che quasi ormai non ci speriamo nemmeno più: The French Dispatch, decimo lavoro del regista americano, doveva arrivare in sala il 24 luglio 2020 dopo il passaggio a Cannes, poi è stato spostato a ottobre, poi riprogrammato di nuovo per Cannes, a partire dal 6 luglio. Il film è «una lettera d’amore ai giornalisti» e vanta un cast stellare che comprende Bill Murray, Timothée Chalamet, Benicio Del Toro, Frances McDormand, Adrien Brody, Tilda Swinton, Owen Wilson, Willem Dafoe e Kate Winslet.




Nell’attesa di vederlo, potremo distrarci ripassando uno dei film più amati di Anderson, I Tenenbaum, in occasione della grande reunion del cast che avrà luogo durante il Tribeca Film Festival, primo grande festival cinematografico negli Stati Uniti a svolgersi in presenza dopo la pandemia. IndieWire ha condiviso il fittissimo programma dell’edizione di quest’anno che si terrà dal 9 al 20 giugno. Tra gli eventi principali, le celebrazioni degli anniversari di Fargo e The Royal Tenenbaums. In occasione del primo – 25 anni dall’uscita del film vincitore dell’Oscar – il regista Joel Coen chiacchiererà con Frances McDormand (i due sono anche sposati) e Steve Buscemi. Ancora più attesa è la celebrazione del secondo, che festeggia i 20 anni con una grande reunion del cast: oltre al regista ci saranno Alec Baldwin, Luke Wilson, Owen Wilson, Anjelica Huston, Danny Glover e Gwyneth Paltrow (che nel film interpreta quello che è forse uno dei pochi ruoli memorabili della sua carriera di attrice). Qui trovate tutti i dettagli sul resto del programma.



L’evento di quest’anno promette di portare gli spettatori del festival e i registi nei più caratteristici luoghi all’aperto di New York, tra cui Brookfield Place New York, Pier 57 Rooftop, The Battery, Hudson Yards (Manhattan), Empire Outlets (Staten Island) e The MetroTech Commons (Brooklyn). In più Tribeca offrirà proiezioni comunitarie in tutti i quartieri della città, compresi il Bronx e il Queens, utilizzando i primi schermi HD mobili del paese che misureranno fino a 12 metri.



https://www.rivistastudio.com/tenenbaum-reunion/

Comments



Warning: all content in Huston Archives belong to it's rightful studios/owners. all material uploaded in this website is free of profit and put together by fan contribution. Huston Archives DOES NOT own the copyrights for such material.

bottom of page